Mappa testata


Visualizza IL VIAGGIO in una mappa di dimensioni maggiori

domenica 20 gennaio 2013

San Pedro de Atacama: Geyser de El Tatio (4.300 metri)

 Oggi ci dedichiamo ai geyser più alti del mondo. Partiamo alle 4 perché, ci dicono, all’alba, lo scenario è speciale: zampilli di acqua bollente e colonne di vapore che ci avvolgono, ma  non ci riscaldano… fa freddo, siamo a 4.300 m e pioviggina. Questo non ci ferma, quando arriviamo davanti alla  piscina  termale, l’unico posto in cui l’acqua non supera i 40°, non resistiamo e facciamo il bagno. In acqua si sta benissimo, ma arriva il momento di uscire e .. non è proprio un piacere! Per fortuna, sul bus fa caldo è quindi ritroviamo subito la nostra temperatura e possiamo continuare la nostra escursione.
 
Fra le mille proposte delle agenzie abbiamo trovato anche un interessante  tour in Bolivia e così domani ripartiamo!








2 commenti:

  1. Vi devo dire che continuo a seguire il Vostro viaggio con grande interesse.Siete strepitosi e tu Manuela scrivi benissimo! Mi raccomando se vi torna ancora la nostalgia ricordate che qui non è cambiato niente:l'inverno è lungo e freddo e i posti seppur belli "sempre quelli".Per cui continuate a godere del vostro viaggio.
    Un abbraccio
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante la nostalgia di casa sia sempre presente per il momento la voglia di conoscere nuovi posti ci spinge a continuare il ns viaggio. Un abbraccio a tutti voi Manuela e Flavio

      Elimina