Mappa testata


Visualizza IL VIAGGIO in una mappa di dimensioni maggiori

sabato 25 agosto 2012

Manuela: Non ne potevo più di riso bollito!


 

Due buone notizie: Claudia, carina e premurosa come sempre, ci ha portato qualche vivere nostrano! Evviva! Finalmente sapori noti!

E poi, qui si mangia …..si, ci stiamo abbuffando di pesce alla griglia e di ogni tipo di frutta tropicale. Sembra un sogno! E si beve …. succhi di frutta e frullati. Basta te! Da che sono partita ho perso 6 chili, ma credo che non ci metterò molto a riprenderli …..

3 commenti:

  1. Ciao viaggiatori per caso! Apprendo con piacere che avete ripreso a mangiare cibi "commestibili"...... i vermiciattoli di Flavio facevano un po' senso! Vi auguro che prosegua nel migliore dei modi la vostra, e perchè no, la nostra piacevole avventura. Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. ciao!
    vi ricordate di me/noi (Cinzia, Elisa e Elisa e una delizione peking duck a Beijing)?
    noi siamo tornate a Milano :(
    vedo che il vietman vi sta piacendo (anche a me era piaciuto molto)... vi consiglio il Mekong in barca risalendo verso la Cambogia fino a Phnom Penh... spettacolare!!!!
    ps il cibo vietnamita è leggero e non ingrassa, vai serena ;)

    RispondiElimina
  3. Felici di sentirvi. Si finalmente cibo che da soddisfazione altre ai vermi e all'all'anatra di Beijing. Ora risaliamo il Vietnam verso nord per tornare ancora in Cina e visitare le tre regioni del sud. Sembra piccola l'indocina ma non finisce mai soprattutto se viaggi in treno. Speriamo di sentirvi ancora

    RispondiElimina