Mappa testata


Visualizza IL VIAGGIO in una mappa di dimensioni maggiori

sabato 25 agosto 2012

Isola di Phu Quoc


 

Claudia e Ale sono partiti … tristezza! Siamo di nuovo soli. Per fortuna Cla ci ha lasciato un bellissimo itinerario già collaudato e quindi nel rifare il viaggio che hanno fatto loro e con i loro appunti, li sentiremo vicini. Bisogna cercare sempre il lato positivo,

altrimenti…..

Noi credevamo di venire qui, prendere il sole, riposarci e al massimo fare un giretto in motorino nei dintorni. Invece abbiamo passato buona parte della giornata in motorino, su strade sterrate ( molto sterrate, anzi troppo sterrate … per me) visitando l’isola che è veramente bella. Unico neo: il tempo che cambia molto velocemente e non si possono fare previsioni nemmeno a brevissimo termine. Ci siamo presi delle lavate incredibili, ma altrettanto incredibilmente in fretta ci siamo asciugati rimanendo a volte puliti, a volte bloccati dalla terra rossa che ci si appiccicava. Sembravamo i guerrieri di terracotta di Xi’an! Ben due volte abbiamo dovuto far lavare i motorini con il compressore per paura che si bloccassero.

Oggi il tempo cambia in continuazione e noi ne approfittiamo per riposarci e per aggiornare il blog. Siamo in spiaggia a non fare niente, solo a gustarci un’acqua di cocco e non è niente male!

 



Nessun commento:

Posta un commento